mercoledì 30 settembre 2009

Piove sui monti e sulle scale su petali e parole sul cuore mio che batte Piove sui poveri soldati sui campi abbandonati e sulla mia città. Piove e mentre guardo il mare ripenso alle parole che mi hai lasciato scritte Provo un pò a dimenticare infatti guardo il mare e non ci penso più Agosto sembra ormai lontano ma io sono vicino a dove ti incontravo semplice vestita in modo semplice sei diventata complice e non ti scordo più... Piove, adesso come prima sto nella mia cucina che mi preparo un pesce. Cuoce lentamente il sugo e nel frattempo annego e non ci penso più. Agosto è ancora nei miei sensi ma tu cosa ne pensi mi vuoi ancora bene indice di una vita semplice sei diventata complice ma non ti fidi più. Chissà dove sarai adesso dov'è tutto quel sesso, quel caldo, quel sudore... Chissà se ancora pensi al mare al caldo da morire che non si sente più.. Chissà se agosto è ancora nostro, se ancora splende il sole o poi magari piove.. Chissà se mai la frustrazione diventa un'emozione così non piove più. Piove, sui banchi della scuola su ogni mia parola che non riesco a dire, provo un pò a dimenticare infatti guardo il mare e non ci penso più...

Nessun commento: