lunedì 21 settembre 2009

nickelback-far away


Questo tempo, questo luogo Maltrattato, errori Troppo a lungo, troppo tardi Chi ero io per farti attendere Giusto un’altra opportunità Giusto un altro respiro Giusto qualora ci sia un’altra via Perché tu sai Tu sai, tu sai Che ti amo Ti ho amato tutto il tempo E mi manchi Così troppo lontana per troppo tempo Sogno che tu sarai con me E non andrai via Smetto di respirare se Non ti rivedo ancora una volta In ginocchio, Chiederò Un’ultima possibilità per un ultimo ballo Perché con te, io resisterei a tutto l’inferno per stringere la tua mano Ti darei tutto Lo darei per noi Darei ogni cosa ma non rinuncerò Perché tu lo sai, Tu sai, tu sai Così lontano Sei stata così lontano per troppo a lungo Così lontano Sei stata così lontano per troppo a lungo Ma tu sai, tu sai, tu sai Che io volevo Volevo stare con te Perché io chiedevo Io ho bisogno che sentissi che ti dicessi Che io ti amo Ti ho amato tutto il tempo E ti perdono Per essere stata lontano così tanto tempo Allora riprendo a respirare Stretta a me, e senza lasciarmi andare più via

Nessun commento: