venerdì 7 novembre 2008


La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
scrivi tu la fine

io sono pronto


non voglio stare sulla soglia della nostra vita

guardare che è finita

nuvole che passano e scaricano pioggia come sassi

e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi

la strada che noi abbiamo fatto insieme

gettando sulla pietra il nostro seme

a ucciderci a ogni notte dopo rabbia

gocce di pioggia calde sulla sabbia

amore, amore mio

questa passione passata come fame ad un leone

dopo che ha divorato la sua preda ha abbandonato le ossa agli avvoltoi

tu non ricordi ma eravamo noi

noi due abbracciati fermi nella pioggia

mentre tutti correvano al riparo

e il nostro amore è polvere da sparo

il tuono è solo un battito di cuore

e il lampo illumina senza rumore

e la mia pelle è carta bianca per il tuo racconto

ma scrivi tu la fine

io sono pronto

Nessun commento: