giovedì 15 gennaio 2009

ALESSANDRA AMORUSO- IMMOBILE



Sta per grandinare…
ed io non so tremare più..
Stamattina cercavo qualcosa di te
E volavo lontano (immobile)
Guarda quante cose
Sono tutte storie, da aggiungere
nella gente speravo ricordi di te
Mi facevo cullare…immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami
incominciare a camminare
A passi più decisi
E Fammi immaginare quanto ancora c'ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amare
Oggi è già Natale
Tutto è un carnevale di polveri
Di negozi compravo regali per te
E a pensarci dicevo immobile
Lasciami sognare
Lasciami dimenticare
Lasciami Incominciare a immaginare
a passi più decisi
Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
E forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amare

Fammi immaginare quanto ancora ho da fare
Forse crescere e invecchiare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amare
Quanto ancora ho da amare

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa canzone e' davvero spettacolare, ha all'interno una forza cosi' inspiegabile quanto potente

Anonimo ha detto...

E' veramente stupendo il testo di questa canzone. E soprattutto Ale ha una forza nel cantarla che te la fa entrare dentro nell'anima. Emozionante